Matteo Dionisi, difensore centrale del Trento, fa il punto in casa gialloblù ai microfoni di TuttoC.com: “Stiamo attraversando un momento positivo anche se a livello di punti abbiamo raccolto meno rispetto alle prestazioni offerte. Veniamo da una buona partita contro una squadra costruita per altri obiettivi, ce la siamo giocata fino alla fine e abbiamo rischiato di portare a casa un risultato positivo”.
Che partita sarà la prossima col Legnago?
“Sappiamo che sarà una partita fondamentale per il nostro cammino, contro una squadra che si sta giocando la salvezza come noi e farà di tutto per ottenerla”.
L’attacco è il vostro punto di forza?
“Il nostro è un attacco importante, di tutto rispetto e lo era già prima dell’inserimento di Bocalon. Un giocatore del quale non sono certo io a scoprire il valore. Può essere un valore aggiunto per il raggiungimento del nostro obiettivo finale”.
Sul piano personale che stagione è?
“Cerco di dare una mano alla squadra a raggiungere la salvezza, mettendo in campo la mia esperienza per aiutare i più giovani. Sono contento di essere rimasto a Trento, non era scontato. Ringrazio la società per questa opportunità e per la fiducia che mi è stata data.
Chi la spunterà tra Sudtirol e Padova?
“Vedendo la situazione attuale mi verrebbe da dire Sudtirol anche se il Padova non sta mollando e secondo me si giocherà le proprie carte fino alla fine, potendo contare anche sullo scontro diretto. Il campionato non è chiuso. è ancora tutto in gioco”.