Queste le parole rilasciate da mister Parlato, ai microfoni di Trivenetogoal, in vista della sfida contro il Padova
Mister, come sta la squadra?
La squadra sta bene e tutti i giocatori, tranne Carini che è assente per squalifica, saranno disponibili.
La vittoria di mercoledì può sbloccare qualcosa anche a livello mentale?
La vittoria contro il Fiorenzuola ci può aiutare sicuramente. Tuttavia non da e non toglie nulla al nostro percorso stagionale. Possiamo dare e dobbiamo dare ancora di più. Nelle prossime partire dovremo stare ancor più concentrati, così da non subire reti come quella presa mercoledì.
Come si batte la seconda in classifica?
Loro sono molto forti e molto esperti. Noi dovremo giocare cento minuti concentrati. Dovremo tirare fuori il nostro spirito e cercare di essere il più determinati possibili. Spero che il Briamasco possa essere una bella bolgia per tutti i 90 minuti, così da cercare di aiutare i ragazzi a superare questo difficile ostacolo. Ripeto, il Padova è una squadra forte. I numeri parlano chiaro. Noi abbiamo grande rispetto ma paura di loro.
Quali emozioni prova nell’affrontare il Padova?
Certo, il passato non si dimentica, rimarrà indelebile per sempre. Per 90 minuti, però, devo pensare solo al mio Trento. Il ricordo più bello che ho di Padova è senz’altro quello relativo al post gara quando, tutti i giocatori, portavano i loro bambini per salutare i tifosi facendo il giro dello stadio.