Seregno-Padova, Mariani: “Gli abbiamo palleggiato addosso nel secondo tempo. Meritavamo almeno il pari e c’era un rigore per noi”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Alberto Mariani, allenatore del Seregno, al termine di Seregno-Padova: “Mi sembra che nel secondo tempo gli abbiamo palleggiato addosso, un secondo tempo del genere avrebbe meritato almeno un pareggio contro una squadra mostruosa. Abbiamo cambiato a fine primo tempo per via dell’ammonizione a Mandorlini, abbiamo giocato con due attaccanti. Una mossa coraggiosa perché questa partita potevamo vincerla. Il gol preso dopo 46 secondi con un cambio modulo in corso d’opera poteva farci uscire dalla partita. C’era un rigore per noi e anche Jimenez è andato vicinissimo al gol”.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com