Coppa Italia, il Südtirol travolge 4-0 la Fidelis Andria e ipoteca la finale

Condividi

ANDRIA – Altro pomeriggio trionfale per il Südtirol, che passeggia al Degli Ulivi travolgendo la Fidelis Andria per 4-0 nell’andata della semifinale di Coppa Italia di Lega Pro. Partita subito indirizzata dalla doppia inferiorità numerica della Fidelis Andria che matura prima al 12′, quando Odogwu viene atterrato da Legittimo ultimo uomo. Rigore ed espulsione: sul dischetto va Casiraghi che non perdona. La partita si innervosisce e Di Piazza si fa cacciare per proteste e doppio cartellino giallo al 22′. A quel punto per il Südtirol, con due uomini in più, la partita è una passeggiata di salute. Al 37′ Fink innesca Odogwu, che supera Alcibiade e mette dentro. Nella ripresa il monologo altoatesino continua e a segnare ci pensa Fink al 26′: malinteso fra Nunzella e Saracco e il capitano mette dentro per il tris servito. Ma non è finita perché arriva anche il 4-0: tiro di Rover, che al 32′ impatta contro la gamba di Nunzella e finisce in rete. A quel punto il Südtirol si ferma e controlla, pensando a domenica e con la finalissima della Coppa Italia di Lega Pro. Il ritorno è in programma al Druso il 2 marzo

.
SSD FIDELIS ANDRIA – F.C. SÜDTIROL 0-4 (0-2)
FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Saracco; Riggio, Alcibiade, Legittimo; Casoli, Gaeta (11’ st Ortisi), Urso, Risolo, Nunzella; Di Piazza, Bubas (26’ st Messina).
A disposizione: Paparesta, Carullo, Bolognese, Lacassia, De Marino, Monterisi, Alberti,
Allenatore: Ciro Ginestra
F.C. SÜDTIROL (4-3-2-1): Poluzzi; De Col, Vinetot (1’ st Curto), Zaro, Malomo: Broh, Gatto (1’ st Moscati), Tait; Voltan, Casiraghi; Odogwu (30’ st Candellone)
A disposizione: Passarella, Harrasser, Fink, Lechl, Zandonatti, Rover, Heinz, Mayr.
Allenatore: Ivan Javorcic
ARBITRO: Adalberto Fiero di Pistoia
ASSISTENTI: Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata e Andrea Cravotta di Città di Castello
IV UFFICIALE: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore
RETI: 12’ pt 0:1 rig. Casiraghi (FCS), 36’ pt 0:2 Odogwu (FCS); 25’ st 0:3 Fink (FCS), 32’ st 0:4 aut. Nunzella (FCS)
NOTE: cielo sereno, temperatura 11-12°, campo in discrete condizioni.
Ammoniti: 10’ pt Gaeta (FA), 13’ pt Di Piazza (FA), 20’ Gatto (FCS), 16’ st Urso (FA), 23’ st Nunzella (FA).
Espulsi: 11’pt Legittimo (FA) per fallo da ultimo uomo; 22’ pt Di Piazza (FA) per doppia ammonizione. A fine gara espulso Ginestra (FA).
Angoli: 1-3 (0-2). Recupero: 0’+ 3’




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com