Questo il comunicato comparso poco fa sulla pagina degli ultras della Tribuna Fattori
COMUNICATO UFFICIALE ULTRAS PADOVA
Con il seguente comunicato gli Ultras Padova intendono informare la Tifoseria Biancoscudata delle decisioni prese, in condivisione tra tutti i gruppi organizzati, in relazione alla situazione attuale.
Gli Ultras Padova, tutti uniti, comunicano l’intenzione di essere presenti sugli spalti, sia in casa che in trasferta.
Ci riserviamo naturalmente di valutare e ponderare attentamente l’evolversi delle diverse variabili che possano incidere in maniera significativa nel nostro modo di sostenere il Biancoscudo e di vivere il tifo.
Per tale ragione, invitiamo sia tutti i componenti del tifo organizzato che i singoli tifosi biancoscudati a sottoscrivere gli abbonamenti del girone di ritorno promossi in queste settimane dalla Società, la quale ha mostrato la sua disponibilità a prorogarla in virtù dello stato di incertezza che vive il mondo calcio in questo periodo.
Naturalmente, ci teniamo a ribadirlo, qualsiasi situazione che possa creare ostacoli significativi al nostro sostegno incondizionato al seguito del Calcio Padova porterà, in totale sinergia e costante dialogo tra i gruppi, a scelte decise e tempestive.
Per questa ragione saremo presenti a Catanzaro mercoledì e anche alla prossima trasferta di Trieste, alla quale invitiamo tutti i tifosi biancoscudati a bruciare ogni singolo biglietto messo a disposizione.
Teniamo ferme le mani sul timone, continuiamo a sostenere il Calcio Padova, andiamo allo stadio, sottoscriviamo l’abbonamento e cosa ancor più importante partecipiamo attivamente alle trasferte.
NOI SIAMO I PADOVANI, facciamo valere ciò ancora una volta.
Gli Ultras Padova
Tutti uniti.