Virtus Verona-Padova, Fresco: “Siamo in fiducia e in formazione tipo: ci teniamo a fare bene”

Condividi

La Virtus Verona aspira a chiudere il girone d’andata con un risultato positivo, puntando sull’entusiasmo nonostante l’avversario di rango che si troverà di fronte. Al Gavagnin Nocini (ore 14.30) sarà sfida elettrizzante tra i rossoblu ed il Padova. Match che alla luce del rinvio al 2 febbraio del match contro il Sudtirol rappresenterà il saluto al 2021 della Fresco band:

“Ci teniamo a fare bene, per una serie di motivi. Siamo in fiducia, vogliamo allungare la striscia positiva di risultati. Avremo di fronte una corazzata come il Padova. Le partite contro di loro non sono mai banali, hanno sempre offerto grande spettacolo al numeroso pubblico accorso al Gavagnin Nocini. Proveremo a difendere il sesto posto in classifica ed a chiudere l’anno con un altro risultato positivo. Ultima, e sarebbe una chicca, con una vittoria miglioreremmo il ruolino del girone d’andata dello scorso campionato (26 punti) che si è concluso come tutti sappiamo. Sarebbe il massimo”.

Con quale formazione la Virtus affronterà il Padova? “Con la migliore. Abbiamo recuperato anche Zarpellon, a questo punto siamo al gran completo. Qualcuno non è al cento per cento della condizione ma partite come questa regalano grossi stimoli. Tutti vorrebbero giocarle. Per quanto riguarda la formazione, faremo come sempre alcune valutazioni dell’ultima ora. Il modulo 352 in questo momento ci sta dando ampie garanzie oltre a quell’equilibrio che ci è mancato all’inizio dell’anno. Dobbiamo continuare così”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com