Padova, Monaco si presenta: “Non dobbiamo temere nessuno, vogliamo scrivere una nuova pagina di storia”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Salvatore Monaco nel giorno della sua presentazione ufficiale a Padova: “Sono veramente felice di essere qui. Ritrovo un Padova che lo scorso anno era avversario, sapevamo che era una corazzata. Ringrazio la dirigenza che mi ha dato la possibilità di venire qui. A Perugia abbiamo fatto leva su un grande staff tecnico che ci ha tenuto sulle spine e ci abbiamo creduto fino alla fine. Con i miei nuovi compagni ci siamo scambiati alcune battute, capisco bene che sia molto dura perdere un campionato con così tanti punti.
Mi piacciono le sfide, appena è arrivata la chiamata di Sogliano non ho avuto dubbi. Sono un difensore cattivo e grintoso, per dare quel contributo in più serve sostegno morale anche in campo. Io penso che abbiamo la possibilità di fare molto bene, come squadra non dobbiamo temere nessuno. Sono convinto che la Lega Pro sia sempre un campionato strano, noi dobbiamo dare il massimo per scrivere una nuova pagina di storia.Mi sono allenato da solo a Napoli con un preparatore, ma non è la stessa cosa. In passato sono girate malelingue su di me, hanno detto che mangio i bambini e sputo sangue dagli occhi… ma io perdono tutti, la vita è una”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com