Riceviamo e pubblichiamo da Appartenenza Biancoscudata: “🏴NOI SIAMO ANCORA QUA….🏴
Scriviamo queste poche righe solamente ora, abbiamo ritenuto opportuno non rimarcare a caldo la delusione, l’amarezza e la frustrazione di un momento che ha segnato e segnerà la nostra storia di tifosi del Biancoscudo.
Ogni delusione lascia il segno e lo lascia in modo unico.
La trasferta di Alessandria è stata emblematica per tante ragioni… non vogliamo elencarle tutte, ma una più di altre:
la possibilità di essere vicini alla squadra nel momento più triste della stagione…anche se in cuor nostro speravamo potesse essere il più bello.
Siamo tifosi e continueremo ad esserlo, sosteniamo la nostra squadra e la nostra città.
Stiamo programmando le attività del prossimo periodo, cercando di dare il nostro contributo a stretto contatto con tutti coloro i quali hanno il Calcio Padova nel cuore e le piastrine Biancoscudate nel sangue.
Appartenenza Biancoscudata è nata per coinvolgere bambini, adulti e anziani a tifare la squadra della propria città, qualunque sia la categoria e dopo qualunque risultato.
Abbiamo un patrimonio talmente importante che non possiamo permetterci di non tramandarlo.
Siamo consapevoli che i risultati sportivi possano aiutare nuove persone a seguire il Calcio Padova, ma siamo altrettanto convinti che non possiamo stare fermi a guardare le nuove generazioni non appassionarsi alla squadra e alle iniziative della loro città.
Non possiamo e non vogliamo fermarci davanti alle difficoltà, alla rabbia, alla delusione perchè siamo padovani e non molliamo!
APPARTENENZA BIANCOSCUDATA NON MOLLA!
Forza Calcio Padova, sempre e ovunque.”