Triestina – Padova, Pillon recupera Sarno: “Fermo da 12 giorni, è convocato”

Condividi

Vigilia di Triestina-Padova e check d’obbligo per le condizioni del gruppo alabardato. Queste le parole di Pillon: “Paulinho e Petrella non sono ancora convocabili, Paulo è ancora indietro e per trovare la miglior forma occorre del tempo, Mirco spero da lunedì di riaverlo in gruppo con noi. Abbiamo recuperato Sarno ieri, è stato fermo anche lui dodici giorni. Vediamo un po’ le situazioni, in questo momento è importante recuperare giocatori perché siamo contati, siamo una quindicina e aggiungeremo dei ragazzi della Primavera. Ad ogni modo nessun alibi, si va in campo, si lotta, si gioca, si cerca di portare a casa il risultato”.

Chiusura su una situazione che non va particolarmente giù, vale a dire l’immediato inserimento del recupero in trasferta a San Benedetto del Tronto per mercoledì 7 aprile: “Mi sembra non sia stato usato buon senso, siamo appena usciti o comunque stiamo cercando di uscire da una situazione particolare come quella di avere un focolaio Covid nel gruppo. Farci giocare immediatamente un recupero in mezzo a partite importanti con oltre trenta ore di pullman complessive (tra San Benedetto e la successiva gara a Perugia) denota mancanza di buon senso. Bisogna capire le situazioni, questa è una cosa che non mi va giù e non mi è piaciuta per niente. Visto che è stato allungato il calendario si poteva fissare il recupero più avanti, non sarebbe cambiato nulla per noi così come per la Sambenedettese, facendo invece così è chiaro che metti in difficoltà una squadra”.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com