Legnago – Padova, Mandorlini: “All’andata ci fecero soffrire, tocca a noi interpretarla bene. E a gennaio abbiamo preso giocatori pronti…”

Condividi

Vigilia di Legnago – Padova e parola, come sempre, agli allenatori. Andrea Mandorlini fa il punto della situazione dopo il roboante 6-0 al Carpi: “La partita è importante, i risultati positivi aiutano ad affrontare i diversi impegni. All’andata il Legnago ci ha fatto soffrire. Al di la delle difficoltà ci si allena poco e si gioca. Sappiamo che sarà una partita difficile e cercheremo di vincerla. Nicastro ha recuperato ed è a disposizione, viene via con noi in trasferta e farà parte del gruppo. Mancherà Paponi così come Biancon. Francesco è un giocatore di carisma e di personalità all’interno del gruppo. Quando si gioca con una squadra che è davanti a te in classifica le motivazioni aumentano. Ho giocato anche in squadre piccole e so che si fa di tutto per battere una squadra di primo livello. La formazione? Qualche cambio lo farò, sul mercato abbiamo cercato di prendere giocatori pronti come
Chiricò, Biasci e Cissé, Rossettini giocava un po’ meno ma ha subito preso un buon ritmo”

Foto: Calcio Padova




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com