Le pagelle di Mantova – Padova
6 Vannucchi – Non deve praticamente intervenire in una serata tranquilla. Ma in un’occasione non si mostra sicuro
6,5 Germano – Partita di grande sostanza sulla destra. Spinge e copre, sbaglia davvero poco
7 Rossettini – Esperienza e capacità di guidare il reparto. Senso della posizione impeccabile, non sbaglia nulla
7,5 Kresic – Salva un gol fatto e segna nel finale. Di errori neanche l’ombra. Davvero una partita positiva
7 Gasbarro – Torna nel suo ruolo naturale e si mostra immediatamente a proprio agio
6,5 Saber – L’assist per il gol di Bifulco, poi qualche errore. Ma nel complesso se la cava egregiamente (sv M.Mandorlini pochi minuti quando la partita è già al tramonto)
6,5 Ronaldo – Fa arrabbiare Mandorlini per una punizione sprecata. Ma la sua qualità serve eccome alla squadra (6,5 Biasci – Entra e segna subito, quasi a ribadire che di fare il comprimario non ne ha alcuna intenzione)
7 Hallfredsson – Come ai vecchi tempi da mezzala, si toglie pure la soddisfazione di segnare
8 Chiricò – Come si poteva immaginare, giocatore di altra categoria. Assist, gol e giocate sopraffine. Può essere la vera arma letale nella corsa alla promozione (6 Jelenic Finale giusto per fare presenza)
6,5 Cissé – Segna subito, poi si eclissa un po’. Ma il rodaggio gli va concesso e la sua forza fisica può essere importante
6,5 Bifulco – In altre serate era parso più appariscente. Qui segna e regala qualche buona giocata. Sta tornando il giocatore che aveva incantato a metà del girone di andata (7 Firenze – Dentro e subito assist per Hallfredsson. Duttile e prezioso)
7,5 A.Mandorlini – Supera brillantemente il primo vero bivio della stagione. Dalla gestione dello spogliatoio dipenderanno le fortune del Padova nella corsa promozione