Padova-Carpi, Morrone: “Partita rinviata al 99%, oggettivamente non vedo le possibilità per disputarla”

Condividi

Con una lunga conferenza stampa, svolta in modalità remota, il Direttore Generale biancorosso Alfonso Morrone ha fatto il punto della situazione in casa Carpi Fc in questa prima settimana del 2021. Questi i passaggi salienti.

RIPRESA ALLENAMENTI 

“Al momento la squadra non ha ancora ripreso l’attività dato il numero ancora esiguo di negativi e negativizzati. È una situazione complessa che ci impone di dover prestare la massima attenzione tenendo in prima considerazione la salute dei nostri atleti e tesserati”.

CAPITOLO CLUSTER 

“Fortunatamente le recenti negativizzazioni ci fanno guardare al futuro con un pizzico di ottimismo in più. Il nostro staff medico, del quale vorrei sottolineare l’ottimo operato in un momento delicatissimo come quello da noi attraversato, è in costante monitoraggio del gruppo che questa mattina ha effettuato un nuovo ciclo di tamponi. Speriamo di poter dichiarare presto conclusa una vera e propria calamità che ha colpito la nostra squadra in un momento chiave della stagione”.

POSSIBILE RINVIO PADOVA vs CARPI 

“Oggettivamente non vedo le possibilità per disputare la gara domenica 10. Ora vedremo se potremo attingere al terzo rinvio d’ufficio o se provvedere all’utilizzo dello “slot” ma posso sbilanciarmi con un 99% di possibilità che la gara venga rinviata. Stante ciò per noi si aprirà presto una fase serrata con numerose settimane caratterizzate da doppi impegni fra calendario ordinario e recuperi necessari”.

(Fonte: Carpi Calcio. Foto: Andrea Vignoli per Carpi Calcio)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com