Gubbio-Padova, Mandorlini: “Devo essere bravo a gestire il gruppo fra oggi e mercoledì: servono dinamicità e aggressività”

Condividi

Vigilia di Gubbio-Padova e parola, come sempre ad Andrea Mandorlini. Il tecnico ravennate recupera Ronaldo e spera in un blitz per rispondere al Südtirol, impegnato oggi a Verona contro la Virtus: “Abbiamo due partite molto ravvicinate, la voglia e la determinazione è quella di gestire la rosa all’interno di un periodo che ci mette di fronte a due partite come quelle con Gubbio e Modena. Domani ci aspetta una partita importante, il risultato di squadra va al di sopra di ogni situazione personale. Serve una squadra equilibrata e che sia capace di stare insieme. Gubbio è un campo storicamente difficile non solo per noi, ma per tutti. Il Gubbio è una squadra dinamica e aggressiva, noi dovremo essere come loro per poter portare a casa un risultato importante. Devo essere bravo a gestire il gruppo, a far dei cambi, fra quelli che giocheranno domani 4-5 riposeranno col Modena. Sono molto contento della stima di Oughourlian, viviamo in simbiosi con la proprietà, sono contento, felice e realizzato, manca sempre l’ultimo pezzo e mi auguro comunque domani di ripagarlo. Ci sono 4 gare prima della fine del girone di andata (Gubbio, Modena, Carpi e Sambenedettese), siamo in un girone molto competitivo. E’ ancora tanto lunga, il mercato sta evolvendo e possono cambiare tante cose. Abbiamo ancora ampi margini di miglioramento. Beretta? Sta bene, abbiamo fatto un’amichevole e l’ho visto pimpante, poi è chiaro che gli manca il ritmo partite, fatica a smaltire un po’ la fatica. Penso che a gennaio sarà al 100%. Juanito Gomez? E’ un giocatore che mi ha dato tanto e penso di aver dato anche io a lui, ha dimostrato tutto il suo valore, è un ragazzo carissimo con cui abbiamo condiviso tante belle cose e bei momenti ed è venuto a trovarmi al mare ogni tanto. Da domenica sera gli auguro tutto il bene del mondo”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com