Trivenet scende in campo con i biancoscudati! Trivenet Telecomunicazioni, operatore veneto proprietario di una rete autonoma attraverso la quale offre soluzioni esclusive internet e fonia ai massimi livelli qualitativi alle aziende del territorio, ha scelto il Calcio Padova, formalizzando un accordo che prevede il posizionamento del logo Trivenet sulla manica delle maglie della prima squadra.
Antonio Cangiano, Amministratore Delegato di Trivenet, con soddisfazione ha dichiarato: “Trivenet è nota nell’ambiente degli addetti ai lavori a livello nazionale con due denominazioni: quella ufficiale cioè “Trivenet” e quella con cui ci indicano molto frequentemente Partner e concorrenti cioè “Quelli di Padova”, cosa che ci ha sempre riempiti di orgoglio. Non potevamo restare insensibili all’attrazione esercitata su di noi dal Calcio Padova e lo scorso anno abbiamo cominciato a far parte degli sponsor ufficiali, trovando in questa bella avventura numerose e importanti Aziende nostre Clienti. Per la nuova stagione calcistica abbiamo voluto rafforzare la nostra vicinanza al Calcio Padova; in particolare, oltre ai motivi affettivi, condividiamo la scelta fatta dalla Società sportiva di investire maggiori risorse in questo difficile momento storico che richiede forza, coraggio e determinazione perché nel nostro ambito abbiamo fatto la stessa cosa, investendo ancor di più nelle nuove tecnologie e nelle competenze delle persone. Ci siamo attrezzati al meglio per affrontare le sfide del momento, ora vogliamo giocare nel nostro “campionato delle telecomunicazioni” puntando sempre più alla soddisfazione dei Clienti e con grande entusiasmo vogliamo accompagnare i nostri amici del Calcio Padova nel campionato appena iniziato puntando al massimo risultato”.
Trivenet Telecomunicazioni è un operatore veneto proprietario di una rete autonoma attraverso la quale offre soluzioni esclusive internet e fonia ai massimi livelli qualitativi alle aziende del territorio.
Da oltre 20 anni sono specializzati in forniture internet ad overbooking zero, cioè servizi di tipo dedicato: a differenza di servizi condivisi come ADSL e VDSL (fibra misto rame), questi sono caratterizzati da capacità trasmissive pienamente garantite, stabili, indipendentemente dall’orario di utilizzo o dal numero di clienti che contemporaneamente fruiscono del servizio stesso.
La soluzione di maggior pregio è FIBRANEXT®, un sistema di collegamento radio su frequenze licenziate in concessione Ministeriale esclusiva, con prestazioni indistinguibili da quelle erogate con i migliori collegamenti in fibra ottica diretta FTTH.
Il core business dell’Azienda è la fornitura dati, ma sono offerti con efficacia e qualità anche una serie di servizi di accompagnamento, come il traffico telefonico e i servizi di centralino evoluto, che consentono a Trivenet di essere per i propri Clienti interlocutore unico per le telecomunicazioni. In estrema sintesi servono molte tra le più blasonate realtà del territorio con le soluzioni tecnologicamente più avanzate del momento disponibili nel mercato globale.