Padova, le nuove maglie biancoscudate: il main sponsor sarà Replay!

Condividi

Replay scende in campo con il Padova. Il premium brand italiano, leader nell’abbigliamento denim e smart casualwear, ha scelto il Calcio Padova per veicolare il proprio brand sul territorio di riferimento dei biancoscudati e in tutte le realtà coinvolte nel campionato di Lega Pro. Il club patavino e il brand del gruppo Fashion Box, hanno formalizzato un accordo triennale che prevede il posizionamento del logo Replay sulle maglie della prima squadra e lo sviluppo in esclusiva di una linea di abbigliamento casual dedicata ai giocatori e a tutti i tifosi biancoscudati. La partnership con il Calcio Padova si inscrive nella più ampia strategia di posizionamento intrapresa da Replay in ambito sportivo che ha già portato il brand a vestire la nazionale di rugby neozelandese, i leggendari All Blacks, e in ambito calcistico i lancieri dell’Ajax e il team all star del Paris Saint Germain.

Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA, ha dichiarato: “Mi è sembrato naturale declinare la nostra strategia di partnership sportive supportando la squadra della mia città natale. Il nostro brand, infatti, ha certamente un respiro internazionale ma resta fortemente radicato ad un territorio capace di esprimere grandi valori imprenditoriali.”

Il commento di Alessandra Bianchi, amministratore delegato del Calcio Padova: “Siamo entusiasti di avviare questa collaborazione con una eccellenza imprenditoriale nata e cresciuta nel nostro territorio, che ha saputo costruire un brand riconosciuto a livello globale. La partnership tra Replay e il nostro club ci conforta sulla bontà della nostra strategia di creazione di valore attorno al biancoscudo e al nostro progetto societario. Continueremo a lavorare affinché il Padova diventi sempre più attrattivo per le aziende del territorio che vogliono valorizzare la propria immagine”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com