Determinato, concentrato e con la voglia di fare bene. Luigi Carillo, difensore tanto duttile e grintoso in campo, quanto tranquillo nella vita di tutti i giorni, si racconta al sito ufficiale a una settimana dai playoff contro il Padova: “Siamo pronti. Ci stiamo allenando alla grande e abbiamo tanta voglia di far bene. Abbiamo aspettato tantissimo questo momento dopo questi tre mesi difficili nei quali non pensavamo di poter tornare in campo. Per fortuna siamo tornati ad allenarci e non vediamo l’ora di giocare il 30 giugno per far vedere come stiamo lavorando”.
Il gruppo è unito e compatto, ma in questi tre mesi, a parte virtualmente non hanno potuto trascorrere il loro tempo insieme: “Rivedere i miei compagni è stato bellissimo, è stata una delle cose che ci è mancata di più, lo spogliatoio e il gruppo. Stiamo bene, ci siamo fatti trovare in ottima forma nonostante il lockdown e il mister sta preparando con grande attenzione questa partita che sappiamo sulla carta essere molto difficile. Ma i playoff sono una lotteria e ce li andremo a giocare alla grande”.
Per il futuro ha una certezza: “Ho finito gli esami all’università e quindi dovrò discutere solo la tesi, ma questo lo vedrò dopo i playoff che sono il presente e che è quello che conta. La priorità è la gara contro il Padova”.