Triestina, Gautieri si presenta: “Mi reputo fortunato a far parte di questa società: i miei modelli sono Zeman e Capello, questa squadra può dare di più”

Condividi

Giornata di presentazioni in casa Triestina, dov’è andato in scena il primo giorno di fronte a microfoni e taccuini di Carmine Gautieri

Carmine Gautieri (allenatore Triestina): “Mi reputo fortunato di far parte di questa società, ho trovato un gruppo disponibile al lavoro e quindi dobbiamo recuperare i punti che abbiamo perso lungo il cammino. Sono convinto di allenare una squadra forte e spero tutti insieme di poter risalire in classifica. Da Zeman ho preso la fase offensiva, da Capello quella difensiva. Zeman è stato un punto di riferimento, ma anche Capello lo è stato e si tratta di due allenatori completamente diversi. Per me è un motivo di grande orgoglio essere qui. Penso che ogni allenatore abbia un suo modo di parlare e di preparare la partita. Dovrò incidere a livello tattico e tecnico in questa squadra. La squadra è stata costruita per il 4-4-2, ma in corsa può fare anche altri moduli. Mi sono fatto l’idea che questa squadra qui possa dare di più. Non si possono perdere partite come quella di domenica a Reggio Emilia, se non abbiamo dato tutto vuol dire che qualcosa non è funzionato. Conosco lo staff e so che è uno staff importante, penso che questa squadra abbia corso male, ma non credo che ci sia un problema atletico. Mi concentrerò su entrambe le fasi, la palla devi anche pensare che quando la perdi ci sono anche gli avversari”




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com