Virtus Verona-Padova, la prevendita parte nel pomeriggio: 498 biglietti disponibili per i tifosi Biancoscudati, info e prezzi

Condividi
La Virtus Vecomp Verona informa che oggi pomeriggio (lunedì 19 agosto) aprirà la prevendita per il settore ospiti per la gara Virtus Verona – Padova di Domenica 25 agosto presso lo Stadio Gavagnin (Verona), calcio d’inizio ore 17:30. La capienza del settore ospiti è di 498 posti.
Gli accessi allo stadio apriranno alle ore 16:15. NON SARA’ POSSIBILE effettuale l’acquisto del titolo di ingresso il giorno della gara presso la biglietteria ospiti. Si raccomanda agli spettatori ospiti di arrivare con congruo anticipo per evitare possibili code all’ingresso. Per l’acquisto online o per avere qualsiasi informazione riguardo la vendita dei biglietti consultare il seguente link: https://www.diyticket.it/
I biglietti possono essere acquistati online al link sopra oppure, previa prenotazione online o al numero 06-0406 (orari: lun-ven 9-13 e 14-18), pagati in contanti e ritirati in tutti i Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole). Per localizzare i punti vendita più vicini: http://locator.sisal.com, servizio Do It Yourself.
PREZZI
Prevendita (prezzi comprensivi della prevendita): CURVA € 10

PERCORSI E PARCHEGGI

Per gli spettatori ospiti che intendessero arrivare allo stadio con mezzi propri, consiglio l’uso dell’autostrada, uscita Verona Est, all’uscita imboccare la tangenziale EST direzione “Verona”. Alla prima rotonda proseguire dritto seguendo l’indicazione “Verona Centro”. Proseguire poi sulla tangenziale e imboccare la TERZA uscita “MONTORIO – ROVERE’ Caserma G. Duca – Via Montorio”. All’uscita della tangenziale girare a destra, direzione “Verona centro” – “Borgo Venezia”. Al semaforo girando a sinistra si troverà l’ingresso del parcheggio ospiti. L’indirizzo del parcheggio è Via Montelungo, 7 Verona; quello dello stadio è Via Montorio, 112 – Verona. Per gli ospiti che non arrivano dalla autostrada ma dal centro città, il percorso da percorrere (nel rispetto dei divieti di transito apposti per la gara) è Via Del capitel, Via Banchette, Via Montelungo. (il navigatore indicherà “Via della Corte” come indicazione più veloce, ma Via Montorio è interdetta al traffico nei giorni di gara.

ACCESSO ALLO STADIO

A Verona i controlli sulla corrispondenza dei nomi sul titolo e documento sono molto severi e se si è effettuato il cambio nominativo si deve avere con sé la stampa del cambio effettuato.

INTRODUZIONE STRISCIONI/MEGAFONO/STRISCIONI

Potranno essere introdotti all’interno dello stadio Gavagnin – Nocini solamente gli striscioni, bandieroni e scenografie preventivamente presentate ed autorizzate. Occorre compilare l’apposito modulo scaricabile dal sito della società al seguente link e allegato alla presente mail

http://www.virtusverona.it/icatalog/16408/sottocategoria.html ed inviare il modulo compilato e gli allegati a slo@usvritusbv.it avendo attenzione di inserire un numero telefonico e mail per la ricezione della risposta o diniego che potrebbe arrivare anche in giornata festiva.

Si ricorda che la presentazione della domanda non dà automaticamente diritto all’affissione dello striscione nello stadio. Qualora per tale richiesta venga rilasciato il “nulla osta” dal G.O.S., esso verrà comunicato nei tempi tecnici e di legge.

Con la compilazione del modulo inoltre si accetta e autorizza la VIRTUSVECOMP al trattamento dei dati personali per uso organizzativo e ai fini di sicurezza nel rispetto della legge 675/96.

Si ricorda che unitamente alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

  • –  Fotografia digitale del documento d’identità;
  • –  Fotografia digitale dello striscione per esteso;
  • –  Certificazione di reazione al fuoco;

    La richiesta dovrà essere inoltrata alla mail slo@usvirtusbv.it secondo le modalità previste entro mercoledì 21/08/2019

    Uguale documentazione degli striscioni dovrà essere prodotta per eventuali coreografie.

 

DIVIETI
“Non si possono introdurre nello Stadio gli oggetti pericolosi per se o per gli altri, se non preventivamente autorizzati dagli steward, dalle Forze dell’Ordine Pubblico in servizio per la gara e/o dal Gruppo Operativo per la Sicurezza (GOS)”




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com