Teramo-Vicenza 1-1, Colella e il difetto di non chiudere le partite: in Abruzzo c’è un’altra rimonta

Condividi

TERAMO – Al Bonolis il Vicenza pareggia per uno a uno e torna dall’Abruzzo con un punto che serve a poco nella corsa playoff. Nelle prime fasi dell’incontro il Teramo prova a prendere le misure sul Vicenza ma al 9′ è la squadra di Colella a passare in vantaggio con un tiro dalla distanza di Curcio che soprende Pacini, il quale non controlla la palla che finisce alle sue spalle. Tre minuti dopo sugli sviluppi di un calcio d’angolo è ancora l’ex Arzachena ad andare in rete con un tiro al volo, ma la sua posizione viene giudicata irregolare, e l’arbitro annulla il gol. Il Teramo cerca di rialzarsi e al 16′ rivendica un rigore per un presunto fallo di mano di un difensore del Vicenza. Come spesso accade in questo periodo, i biancorossi non riescono a mantenere il vantaggio, e al 30′ subiscono il gol del pareggio teramano ad opera di Celli che calcia dalla distanza e la palla prima colpisce il palo e successivamente entra in porta. Nel corso della ripresa il gioco vive fasi confuse e poco organizzate con i due portieri che non hanno grossi pericoli per le rispettive porte. L’incontro termina così uno a uno e il Vicenza continua con il difetto che lo sta caratterizzando: la difficoltà nel chiudere le partite dopo essere andato in vantaggio. Da considerare anche la poca concretezza in attacco, con Arma, Guerra, Giacomelli e Maistrello che non hanno prodotto nitide occasioni da gol.

TERAMO-VICENZA 1-1

Reti: 8′ Curcio (V), 29′ Celli (T)

Teramo (3-5-1-1): Pacini, Polak, Caidi, Fiordaliso,Ventola, Spighi (73′ Armeno), Proietti, Spinozzi, Celli, Sparacello (73′ Zecca), Infantino. A disp: Lewandowski, Celentano, Zecca, Persia, Barbuti, Armeno, Altobelli, Bregasi, Cappa. All. Maurizi.
Vicenza (4-3-1-2): Albertazzi, Salviato Bizzotto, Mantovani, Stevanin (59′ Martin), Zonta, Cinelli, N.Bianchi, Curcio (76′ Zarpellon), Guerra (76′ Maistrello), Arma (66′ Giacomelli). A disp: Grandi, D. Bianchi, Bonetto, Pasini, Martin, Pontisso, Laurenti, Bovo, Zarpellon, Tronco, Giacomelli, Maistrello. All. Colella

Ammoniti: Stevanin, Proietti, Mantovani, Curcio.




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com