Minelli 6: Avesse parato anche questo rigore sarebbe stato da statua. E sul radente di Segre non può fare molto…
Andelkovic 6: La personalità dei giorni migliori, e pure l’eurogol dell’ex di tacco sfiorato. Non sfigura, insomma. Ma non basta…
Cherubin 6: Tiene a bada Rossi, e fa ripartire un gran numero di azioni. Sbaglia poco difensivamente, eppure il risultato parla chiaro…
Trevisan 7: Per lui la beffa non sarà doppia, ma tripla. Perché l’aveva riaperta con un incredibile eurogol, di quelli da attaccante puro più che da centrale difensivo. Che rabbia…
Morganella 6: La spinta sulla fascia c’è, l’efficacia un po’ meno pur dialogando a dovere coi compagni.
Mazzocco 5: Non riesce ad entrare a pieno nel vivo del gioco. E scatta il cambio, anche per dare la scossa…
(Clemenza 6): Un pizzico di vivacità in più alla manovra riesce a darla, ma non abbastanza…
Calvano 6: In mezzo al campo si fa sentire fisicamente e vedere quando è chiamato a smistare palla. Senza infamia e senza lode…
Pulzetti 6: Prende un duro colpo a fine primo tempo, tanto da temere il cambio obbligato. E invece lui stringe i denti, dimostrando quella grinta che tutti dovrebbero avere. Sempre…
(Marcandella S.V.)
Cappelletti 4.5: Meglio cancellare subito quel folle fallo di mano…
Mbakogu 5: Non solo non bissa la splendida prestazione di sette giorni fa, ma si dimostra abulico e spento. E la mancanza di tiri in porta ne è la riprova…
(Lollo S.V.)
Bonazzoli 6: Nella prima frazione appare meno propenso al sacrificio del consueto, ma nella ripresa scala una marcia e cerca di trascinare ancora una volta la squadra. Senza successo…