Lunedì sera il numero uno biancoscudato è stato ospite di Tuttincampo su Tv7Triveneta, dove ha affrontato i temi più caldi. Iniziando con un passo indietro. L’analisi di Bonetto è partita da un mea culpa. «Ammetto che in questa prima parte di stagione sono stati fatti alcuni errori, ma sono convinto che siamo ancora in tempo per rimediare. Voglio tornare a essere me stesso perché finora lo sono stato poco. Diciamo che nella mia azienda comando di più rispetto a quanto faccio nel Padova, dove ho dato retta a tante persone».
[…]«Rimpianti del mercato estivo? Soprattutto uno, quello di non aver preso l’attaccante La Mantia, adesso al Lecce. Avevamo già l’accordo su tutto il fronte, poi qualcuno non ha voluto procedere». L’allusione è a Bisoli, anche se il presidente non ha voluto parlare dell’ex allenatore, facendo capire che il divorzio ha lasciato qualche strascico negativo.
[…]«Non possiamo fare scommesse e non dobbiamo sbagliare nulla. Abbiamo solo bisogno di giocatori che abbiano esperienza di categoria o che possano venire da quella superiore. Giocatori che abbiano anche giocato poco in A in questa stagione, ma che possiedano le qualità per avere subito un forte ascendente sulla squadra. Abbiamo alcuni contatti, compresi tre giocatori di categoria superiore che vorrebbero venire a Padova. Vorremo concludere qualche affare entro la prima settimana di gennaio. Non faremo il ritiro invernale».
[…](Fonte: Mattino di Padova, Stefano Volpe. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)