Perisan 5: L’errore in occasione del gol è innegabile, e purtroppo grave alla luce del risultato finale. Se poi ci aggiungiamo che è arrivato in occasione dell’unico tiro in porta…
Zambataro 6.5: Il più positivo dei Biancoscudati. Perché gioca senza paura e con personalità, creando le maggiori apprensioni alla difesa ospite. Gli serve solo un pizzico di precisione in più…
Cappelletti 5.5: Finisce addirittura da seconda punta, per cercare una rimonta disperata che però non arriva. E in fase difensiva sembra soffrire più del dovuto la possenza di Mokulu.
Ceccaroni 6: Mister Foscarini gli chiede di fare il vice-Trevisan. Peccato che dopo quattro minuti debba “traslocare” sulla fascia. Problemi? Nessuno. Anzi, è tra i più propositivi. Però non basta..
Contessa S.V.
(Ravanelli 5.5): Che non sia al 100% lo si vede subito, ma non si tira certo indietro pur faticando. Almeno fino a quando è costretto ad alzare bandiera bianca…
(Vogliacco 6): Un esordio a testa alta…
Pulzetti 6: La sua tenacia dovrebbe essere moltiplicata per undici. Poi anche lui, oggi, ha indubbiamente commesso qualche errore. Però la grinta non manca mai…
Belingheri 5.5: La frase migliore per definire la sua prestazione l’ha detta mister Foscarini: “Oggi non è mancato il regista, ma la costruzione del gioco doveva essere più veloce”. Non serve aggiungere altro…
Mazzocco 5.5: Non è che giochi male, è che a differenza del solito sbaglia qualche decisione finale di troppo. Il problema è che sono proprio quelle che contano di più…
Minesso 5.5: I movimenti ci sono, gli inserimenti anche, i “dialoghi” coi compagni pure. Dovrebbe però osare di più…
(Clemenza 5.5): Neanche lui riesce nel miracolo…
Bonazzoli 5: No, non è quello ammirato ad Ascoli. Perché a parte qualche bella accelerazione il resto, purtroppo, è da dimenticare. A partire dalle conclusioni sballate…
Capello 5: Non consideriamo neanche l’espulsione finale, anche perché bisognerebbe capire cosa gli ha detto di preciso. Solo che di tiri in porta non ne fa. E se vuoi vincere quelli servono…