Merelli 6: Parate al mimimo sindacale e uscite idem. E dalla panchina gli chiedono di rinviare il più rapidamente possibile per velocizzare le azioni, ma non sempre si riesce…
Ravanelli 6: Pierini è il più vivace del tridente spezzino, ma dopo qualche minuto di assestamento riesce a prenderne le misure. E a contenerlo. Quasi sempre…
Capelli 6: Dalle sue parti agiscono i “lungagnoni” Gyasi e Galabinov, clienti a dir poco scomodi. Lui, però, li aspetta al varco. E alla fine alla casella “occasioni” entrambi hanno uno zero…
Trevisan 6: Ha il merito di capire quando osare l’anticipo sull’avversario o il raddoppio di marcatura, tanto da riuscire ad azzeccarli praticamente tutto. Basta solo un pizzico di precisione in più in fase di impostazione…
Zambataro 6: Nel primo tempo pensa più a controllare che a ripartire, mentre nella ripresa prende coraggio e scende un po’ di più sulla fascia. Senza infamia né lode…
Cappelletti 6: Infaticabile, lo puoi trovare in difesa a dare una mano ai compagni e subito dopo in attacco a cercare l’inserimento giusto. Finché non si scarica la batteria meglio usarla sempre…
Serena 6.5: Preferito a Pinzi, dimostra di non sentire il peso della serie B giocando una partita tatticamente intelligente e “ostentando” una sicurezza da calciatore vero…
(Broh S.V.)
Pulzetti 6: Le azioni Biancoscudate passano spesso e volentieri dai suoi piedi, e lui prova ad accendere la luce. Ci riesce, ma a intermittenza. Nulla da eccepire, però, sulla grinta…
(Capello 6.5): Avesse segnato in rovesciata ora staremmo parlando del gol del secolo…
Contessa 6: Al contrario del suo “compagno di ruolo” Zambataro parte propositivo e chiude conservativo. Ma la sufficienza è garantita…
Bonazzoli 6.5: Questo Padova deve ripartire dalla sua grinta e dalla sua determinazione. Da quella galoppata ad inizio ripresa: era in ritardo di dieci metri rispetto al difensore avversario, eppure è riuscito a guadagnare un corner. Questo serve. E questo vogliono i tifosi…
Guidone 6: Si sbatte, eccome se si sbatte. Corre a destra e a manca, come ampiamente visto nella scorsa stagione. Così facendo non può creare molte occasioni, ma apre molti spazi a Bonazzoli. Utile, insomma…
(Cisco 5.5): Nell’ultima partita in casa era stato decisivo. Oggi, invece, non ci siamo…