Merelli 6: Due gol subiti, e in entrambi è incolpevole. Dura fare il portiere così…
Cappelletti 6.5: Riesce ad essere a dir poco propositivo anche da difensore, sfiorando il gol. E dà l’esempio ai compagni, non mollando mezzo millimetro per 95 minuti. Con la sua foga moltiplicata per 11…
Capelli 5.5: Vero, lasciar crossare un mancino letale come Martella a cuor leggero è un errore grave. Ma anche perdersi Spinelli lo è…
Ceccaroni 6: Tra Spinelli e Budimir ce n’è di lavoro da compiere allo “Scida”, eppure lui riesce a contenere entrambi con tranquillità e pulizia. Ma che sfortuna sulla carambola del 2-1…
(Cisco S.V.)
Salviato 6: Niente da dire sulla spinta, perché quando ha spazio mette la freccia e supera a destra. Però in fase di contenimento non ha affatto vita facile tra Molina e Martella…
(Zambataro S.V.)
Broh 6: Sarebbe finito dietro alla lavagna per la troppa libertà concessa a Martella in occasione dell’1-0, ma l’azione personale che porta al momentaneo pareggio è da applausi. Peccato solo che non sia servita…
Della Rocca 5: Deve ricorrere spesso al fallo tattico per fermare chi gravita dalle sue parti. E sull’espulsione meglio non commentare…
Pulzetti 6: Ha sul destro un paio di occasioni, però non le sfrutta nel migliore dei modi. Ma se lasci il campo per crampi vuol dire che hai dato tutto e anche di più…
(Belingheri S.V.)
Contessa 6.5: Discese su discese, cross su cross e spunti personali a dir poco interessanti. Tutto utile ai fini della manovra, ma neanche lui riesce a dare la scosse decisiva…
Bonazzoli 6.5: Vederlo finalmente segnare fa doppiamente gioire, perché aveva un dannato bisogno di sbloccarsi. Ora aspettiamo solo il gol da tre punti. Arriverà, così come la riscossa Biancoscudata…
Capello 6: Ecco, ora manca a lui la rete in campionato. E anche nel suo caso siamo speranzosi. Il motivo? I segnali dati nel corso dell’intera partita. Da lui e dalla squadra…