Giornata di presentazioni oggi a Palazzo Moroni, con la Kioene Padova che sbarca nella Sala Giunta del Comune. Queste le principali dichiarazioni raccolte
Fabio Cremonese (presidente Kioene Padova Volley): “Per natura sono un uomo che ha entusiasmo e ottimismo. Ci stiamo divertendo e questa è la cosa più importante ed è uno dei punti di forza della nostra società. Siamo presenti nelle scuole. Non solo all’esterno ma anche all’interno credo che siamo una società solida e facciamo un grande lavoro. Facendo questo diamo serenità a tutto l’ambiente, qui siamo tutti presidenti e qualche socio in questi anni ha fatto sacrifici eccezionali portando anche altri investimenti”
Diego Bonavina (assessore allo Sport del Comune di Padova): “Questa società è un modello per tutti e per tutto quello che fa, salutiamo anche con grande entusiasmo l’ingresso di Credit Agricole nella compagine del club, un gruppo che ha creduto in questo progetto e che lo ha sposato con entusiasmo”
Padraig Collins (direttore commerciale gruppo Tonazzo): “Siamo al settimo anno di sponsorizzazione di questa squadra di pallavolo, crediamo fortemente in questo progetto e abbiamo fatto uno sforzo economico non da poco per appoggiarlo”