Tutti i tifosi che hanno acquistato il biglietto per la gara Padova – Pescara in programma lunedì 1 ottobre 2018 alle 21.00 che, a seguito di rinvio per impraticabilità del campo, non hanno potuto presenziare all’incontro disputato il giorno successivo, potranno richiedere il rimborso del tagliando.
QUANDO?
Da mercoledì 3 ottobre 2018 a venerdì 12 ottobre 2018.
PER IL BIGLIETTO ACQUISTATO ALLE BIGLIETTERIE O AL PADOVA STORE
Presentare il biglietto non utilizzato presso la sede del Calcio Padova dal lunedì al venerdì al mattino dalle 10.00 alle 12.30 o al pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.
PER IL BIGLIETTO ACQUISTATO NEI PUNTI VENDITA LISTICKET
Presentarsi muniti di biglietto presso il punto vendita dove è stato acquistato.
PER IL BIGLIETTO ACQUISTATO VIA WEB
Autenticarsi con le proprie credenziali sul sito web di Listicket, accedere all’AREA PERSONALE, andare nella sezione MESSAGGI e richiedere il rimborso indicando più dati possibili del biglietto, in particolar modo il numero d’ordine e il numero tipografico riportati nel PDF del biglietto stesso e anche nel testo della mail.
PER INFORMAZIONI telefonare al telefono cellulare 329/1058424