Feralpisalò-Vicenza 0-3, Un Vicenza mai sazio doma i Leoni del Garda e si rilancia in classifica!

Condividi

Un Vicenza mai sazio doma i leoni del Garda per tre a zero e conquista la prima vittoria in campionato. I biancorossi si presentano per la prima volta in campo con i tre centrocampisti, e sono proprio loro a fare la differenza in tutto l’arco del match, creando solidità e un ritmo che mette in grossa difficoltà la squadra di casa. Passano solo 3 minuti e i vicentini trovano il vantaggio con Giacomelli che con furbizia approfitta dello scivolamento di Canini e con facilità buca la porta di Livieri. Dal canto suo la Feralpi va vicinissima al pareggio al 25′ con un cross sul primo palo di Vita, ma l’intervento di Bizzotto sulla linea è provvidenziale. Anche il Vicenza va vicino al raddoppio con una punizione di Giacomelli dai venti metri che colpisce il palo. Il predominio veneto è però netto e al 30′ si concretizza con il raddoppio di Arma, che con freddezza calcia a rete e batte Livieri. La squadra di Colella rischia al 56′, quando Caracciolo serve Guerra il quale colpisce il palo più lontano, è questa l’ultima occasione degna di nota dei lombardi, mentre il Vicenza al 68′ chiude il match con la doppietta di Arma che sfrutta un preciso cross di Arma e batte il portiere avversario.

FERALPISALÒ -VICENZA 0-3

Reti: 2′ Giacomelli (V) 29′ e 67′ Arma (V)

Feralpi Salò Livieri 5; Legati 6, Canini 6(45′ Tantardini 5), Paolo Marchi 5,5; Vita 6, Magnino 6,5 (45′ Ferretti 6), Pesce 6, Raffaello 6(68′ Scarsella 5,5), Parodi 6; Guerra 6 (73′ Mattia Marchi 5,5), Caracciolo 5.

L.R. Vicenza Grandi 7; Amdreoni 7, Bizzotto 8, Mantovani 7,5, Stevanin 6,5 (57′ Solerio 6,5); Salvi 6,5(73′ Zonta6,5) De Falco 6, Nicolò Bianchi 6,5; Curcio 8; Giacomelli 7(82′ Zarpellon 6), Arma 7,5 (82′ Maistrello sv)
All. Colella

Arbitro: Andrea Zingarelli di Siena.




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com