Foggia-Padova, le pagelle Biancoscudate: troppa discontinuità per giudicare al meglio…

Condividi

Merelli 5: Aveva compiuto almeno tre super-interventi, due dei quali proprio su Kragl. Ma il destino gli aveva riservato la beffa più grande, sotto forma di “papera”. Saprà però rialzarsi, ne siamo convinti…

Ravanelli 6: Che gli capitino Galano, Deli, Mazzeo o lo stesso Kragl lui li affronta allo stesso modo. Ovvero con grande tranquillità. Talmente tanta che potrebbe prestarne a pacchi anche ai compagni…

Capelli 6: Quando un classe 1986 viene chiamato a marcare un 35enne il duello che ne consegue sarà sì fisico, ma anche mentale. E l’intelligenza tattica certo non manca al centrale Biancoscudato…

Trevisan 6: Si immola più e più e più volte. Lo fa per il bene della squadra. Al pari delle spazzate. Quelle che permettono di riprendere fiato. Per poco, certo, ma piuttosto che niente…

Mazzocco 6.5: Salernitana-Padova: non convocato. Padova-Cremonese: non convocato. Foggia-Padova: convocato, titolare e in gol. Peccato solo che non sia servito, ma la bella prestazione resta…

Sarno 5.5: Se è la tua prima partita stagionale e la giochi davanti al pubblico che più ti ha amato, vien da sé che almeno inizialmente l’emozione c’è e si fa sentire. Poi si scioglie, pensando più a dialogare nello stretto coi compagni che a cercare giocate ad effetto. Meglio rischiare sempre il meno possibile…

(Broh 5.5):Non punge.

Cappelletti 6: Dimostra sempre più padronanza del ruolo, in entrambe le fasi, tanto da tenere unito l’intero reparto. Nella ripresa, però, il Biancoscudo arretra troppo il baricentro. E sono dolori…

Belingheri 5.5: Il testa a testa con Busellato termina sostanzialmente in parità. E lui è bravo a dosare le forze, lasciando il campo solo quando si accende la spia della riserva. I palloni toccati, però, sono pochi…

(Pulzetti S.V.)

Contessa 6: “Inaugura” la sua partita con una pennellata d’autore che Mazzocco sfrutta a dovere ringraziando sentitamente. Ed è decisamente tra i più propositivi della truppa. Ma neanche la sua spinta basta…

Bonazzoli 6: Ancora non segna, e questo è un dato di fatto. Ma ce n’è un altro, ed è giusto sottolinearlo: per tutto il primo tempo si fa un “mazzo” incredibile, ricordando il Guidone dello scorso anno. Il tutto aspettando sempre il gol, sia chiaro…

(Clemenza 5.5): Meglio dall’inizio che da subentrato…

Capello 5.5: In quanto ad azioni personali non gli si può imputare nulla, perché gli capita di lottare da solo contro tutti. Serve però più incisività. Tanto a lui quanto a chiunque scenda in campo indossando il Biancoscudo…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com