Basket, Bonavina conferma: “In arrivo un nuovo palazzetto, alla Virtus chiedo i risultati per sostenere la nostra azione”

Condividi

L’assessore allo sport del Comune di Padova Diego Bonavina, in occasione della presentazione ufficiale della Virtus Padova avvenuta oggi a Palazzo Moroni, ha confermato l’intenzione di costruire un nuovo palabasket: “C’è la forte volontà di costruire un nuovo palabasket per permettere a una squadra gloriosa come la Virtus Padova di poter disputare le partite casalinghe in città in modo stabile. Padova, secondo un recente sondaggio de Il Sole 24ore, è diventata la prima città per lo sport nel Veneto. I lavori dovrebbero partire nel 2019, ma chiedo a voi giocatori di aiutarci con i risultati e a spingere il più possibile per costruire una nuova struttura che una squadra come la Virtus merita. L’anno scorso non mi avete aiutato tanto, quest’anno spero che i risultati sostengano la mia azione perché sono molto importanti per completare il cerchio. L’idea è quella di partire con i lavori a metà del prossimo anno, la capienza prevista dovrebbe essere di 1000 spettatori, a seconda di quello che riusciremo a fare. Sorgerà accanto alla Kioene Arena”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com