Merelli 6: Sorpreso dallo splendido tiro di Di Tacchio, tiene momentaneamente vivi i Biancoscudati con la super-parata su Akpa Akpro ma non può nulla su Casasola e Anderson…
Ravanelli 5.5: Appare sin da subito meno brillante del solito, salvo poi alzare l’intensità e aumentare il livello di concentrazione. Eppure non basta…
Capelli 5.5: Provvidenziale sul diagonale di Bocalon col risultato ancora sullo 0-0. Salvo poi “sbragare” insieme a tutti i compagni di squadra…
Trevisan 5.5: Ingaggia una sfida personale tutta fisico e colpi di testa con Bocalon, e la vince anche. Ma nella ripresa la Salernitana accelera, e son dolori per tutti…
Salviato 5: Il calcio di punizione stampatosi sulla traversa è una delle poche cose buone fatte (purtroppo) oggi. Da tutta la squadra…
Cappelletti 5.5: Non leva mai la gamba, rischiando sia in fatto di sanzioni che di colpi subiti. L’atteggiamento è quello giusto, ma neanche lui riesce a dare la scossa…
Pulzetti 5.5: La gabbia granata avviluppa anche il capitano. Che in quanto tale è tra gli ultimi ad arrendersi. Ma anche lui alza bandiera bianca. Solo per oggi, però. Fidatevi…
Contessa 5.5: Djavan Anderson spinge, sfruttando i raddoppi di Akpa Akpro e Bocalon. Risultato: l’esterno Biancoscudato soffre, non riuscendo peraltro a trovare spazi per pungere. E scatta la sostituzione…
(Zambataro 5): Letteralmente ubriacato da Jallow.
Clemenza 5.5: Sarà anche “leggerino” nei contrasti, ma se non altro prova a inventare qualcosa lì davanti. Non riuscendoci, però…
(Guidone S.V.)
Capello 5: Onestamente ne azzecca davvero poche, perché pur mettendoci tanto impegno pecca in precisione facendosi anche rubare un paio di palloni di troppo. Il cambio all’intervallo era quasi prevedibile…
(Marcandella 5.5): Porta vivacità, ma non basta…
Bonazzoli 5.5: Ci prova, a creare varchi. Ma non ci riesce a pieno. E ci prova, a segnare. Ma non ci riesce neanche in questo caso. Prima si sblocca è meglio è…