Padova, Sarno torna dopo la squalifica: “Non voglio pensare alla partita col Foggia, troppa emozione: sono pronto a tornare e…”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Vincenzo Sarno oggi alla Guizza. Il fantasista biancoscudato ha scontato le quattro giornate di squalifica per la vicenda pagamenti in nero a Foggia: “Fortunatamente per me inizia il campionato, ho scontato questa squalifica e adesso sono pronto. Su 38 accusati hanno patteggiato in 34, purtroppo come abbiamo visto è stata la scelta peggiore. Ero fiducioso sin dall’inizio di questa squadra, adesso sto aspettando di scendere in campo. Ho passato due mesi brutti, per me quello con la Salernitana sarà un derby viste le mie origini. La curva della Salernitana è una delle più belle e appassionate, sarà bello giocarci all’Arechi, poi presto arriverà il Foggia. A Foggia non ci voglio pensare, perché ho lasciato un pezzo di cuore. Moglie e figli finalmente sono qui con me a Padova, il mare lo ritroveremo sul litorale da Sottomarina a Chioggia, a Jesolo. Non credo che verrò accolto bene da napoletano, ma ci sta, sono sfottò. Ero mentalizzato a fare il ritiro il meglio possibile con il mister. Ero pronto sin dall’inizio, adesso mi manca un po’ il ritmo partita. Tatticamente abbiamo molte soluzioni , poi deciderà il mister come schierarsi. Davanti c’è tanta concorrenza, per fare un campionato di livello ci vogliono tanti giocatori. L’obiettivo è la salvezza col Padova. La Serie B l’avevo già guadagnata tempo fa, ho già 40-50 partite in carriera ma adesso è il momento giusto per me. Io Clemenza siamo un po’ diversi anche caratteristiche, penso che possiamo giocare tranquillamente assieme. Voglio guadagnarmi il posto, so come funziona col mister. Lo scorso anno a Padova non sono stato mai al top, ma quest’anno ho fatto il ritiro col mister e sono pronto a giocarmi le mie chance”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com