Dopo aver sfiorato per un pelo lo sciopero dei calciatori e dopo aver vissuto un precampionato decisamente turbolento causato soprattutto dai fallimenti di Cesena, Bari ed Avellino, la nuova stagione del campionato di Serie B ha finalmente avuto inizio.
La nuova stagione cadetta si presenta con un elenco di partecipanti stravolto. Infatti, quest’anno verrà disputato un campionato a 19 squadre, come da proposta del presidente della Lega di B ed accettata dal presidente Fabbricini della FIGC.
Messa definitivamente da parte l’idea di un ripescaggio, a meno di sorprese in corso di stagione, la nuova stagione di Serie B ha finalmente avuto inizio e, con questo, i primi pronostici per quanto riguarda la vittoria del campionato cadetto.
Al momento, le squadre favorite sono soprattutto due: Crotone e Palermo.
In particolare, per quanto riguarda i calabresi, questi dovranno fare in modo di dimostrare la loro forza ripartendo in seguito alla retrocessione dalla massima serie decretata nell’ultimo turno dello scorso campionato, puntando a risalire. I rosanero, dal canto loro, dovranno anch’essi puntare a far meglio della scorsa stagione nel corso della quale hanno dimostrato di essere una validissima compagine che però non è riuscita ad andare oltre il quarto posto, mancando di poco il passaggio alla Serie A.
Ma queste non sono le uniche squadre candidate alla vittoria del campionato di Serie B: tra queste si fanno prepotentemente sentire anche l’Hellas Verona ed il Benevento. Ma il anche il Cittadella viene considerato da molti una possibile outsider in questa corsa al trionfo nel campionato cadetto.
Scommettere sulla vittoria finale del Cittadella non è per niente una scelta totalmente azzardata soprattutto dopo aver ammirato le prodezze di questa squadra nel suo esordio scoppiettante contro il Crotone, come detto prima squadra tra le super favorite. Puntare sul Cittadella, dunque, può essere una buona opzione ed è possibile farlo anche utilizzando le promozioni Snai sport attive sul sito.
Su questo sito, come nella maggior parte dei siti di scommesse sportive, è possibile notare che la quota della vittoria finale del campionato per il Cittadella si aggira intorno a 15,00 volte la posta. Una quota decisamente molto buona, soprattutto se andiamo a vedere la determinazione messa in campo da questa squadra nella difficilissima sfida contro il Crotone.
Il Crotone, dal canto suo, nonostante questa brutta sconfitta resta quotata intorno a 5,50 volte la posta così come il Palermo. I bookmakers, invece, al momento non sembrano credere nel Padova, che ha una delle quote più alte di tutta la B.
Ovviamente, è importante tenere presente che il campionato è appena iniziato e che queste quote sono sicuramente soggette a cambiamenti, sia in positivo che in negativo, con il proseguire della stagione.