Padova-Monza, le pagelle Biancoscudate: tutti promossi, anche la “nuova guardia”…

Condividi

Merelli 6: Un paio di parate e almeno tre uscite alte in presa sicura. Non sarà stato impegnatissimo, ma il suo l’ha fatto…

Ravanelli 6.5: Rischia di “bollare” l’esordio con un eurogol da ricordare per settimane e settimane. E a 21 anni dimostra una sicurezza da centrale navigato…

Capelli 7: Chiamato a comandare la difesa, sbroglia un paio di pericolose matasse. E sigla il primo gol ufficiale della stagione 2018/19 con una vera e propria “spizzata” beffarda. Decisamente il migliore degli esordi…

Trevisan 6.5: Il compito del giorno è francobollarsi a quella vecchia volpe di Reginaldo. Ottimamente, peraltro, considerato che il brasiliano non combina nulla. Arcigno…

Salviato 6.5: Un paio di discese “vecchio stile” nel primo tempo per prendere le misure. E per scatenarsi, poi, nella ripresa, cercando anche il gol di sinistro. Si chiama “confidenza nei propri mezzi”…

Pulzetti 6.5: La sua diligenza tattica è ormai arcinota. Così come il suo destro velenoso, che impensierisce i monzesi impegnando Liverani. Niente di nuovo, insomma. Ed è proprio questa la bella notizia…

Della Rocca 6.5: Il campo in pessime condizioni non gli consente di far girare a dovere il pallone, ma tiene bene la posizione e aiuta la linea mediana a restare compatta.

(Mazzocco 6): Contribuisce a mantenere il vantaggio.

Belingheri 6.5: Bravo sia a tappare i buchi che a cercare il dialogo coi compagni, dimostra subito di essere in buona condizione fisica.

(Marcandella S.V.)

Contessa 7: Il Frecciargento leccese è ripartito a tutto gas dal binario 3, col suo carico di cross. E pennella anche l’assist per Capelli. La corsia sinistra è sotto controllo…

Bonazzoli 6.5: La retroguardia brianzola non concede alcun spazio, ma lui è bravo a costruirsi quasi dal nulla un paio di occasioni. Ed esce tra gli applausi, segnale che l’impegno c’è stato. Ed è stato riconosciuto…

(Guidone 6): Tanta corsa al servizio della squadra.

Capello 6.5: Cerca il gol in ogni modo, anche con una deviazione volante di tacco. Non riesce nell’intento, ma lo spirito è quello giusto. Come sempre…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com