Mercato Padova, è fatta per Capello: oggi la firma in sede! Zamuner: “La volontà del calciatore ha fatto la differenza…”

Condividi

Oggi Alessandro Capello sarà a Padova per firmare il contratto che lo vedrà indossare anche nel prossimo campionato di B la maglia biancoscudata. Come previsto, la formula concessa dal Cagliari, proprietario del suo cartellino, è quella del prestito secco, ma ciò che conta è il fatto di potere vedere ancora all’opera la punta bolognese, tredici gol in campionato quest’anno più due in Supercoppa. Un epilogo che a fine stagione sembrava quasi scontato e che invece, con il passare del tempo, tardava ad arrivare, tanto da mettere nei tifosi il timore che la cosa non potesse andare a buon fine. «Il Cagliari – spiega il direttore generale Giorgio Zamuner – aveva dato la priorità al Padova in caso di sua cessione in prestito, ma la preferenza dei sardi sarebbe stata di monetizzare con un’operazione a titolo definitivo. A fare la differenza a nostro favore è stata la volontà di Capello e del suo agente De Marchi».

[…]

(Fonte: Gazzettino, Andrea Miola. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Missione milanese per il dg del Padova Giorgio Zamuner. Proficua perché il numero tre di viale Rocco ha chiuso il ritorno di Alessandro Capello in biancoscudato, dopo l’ottima stagione in Serie C del 2017-2018, 15 gol segnati e un ruolo da assoluto protagonista nella marcia promozione della squadra di Pierpaolo Bisoli. Il Cagliari non ha voluto saperne di concedere una valorizzazione per il prestito dell’attaccante. Si è chiuso sulla base di un prestito secco e oggi si cercherà di mettere nero su bianco, in modo tale da mettere Capello a disposizione per il primo giorno di ritiro a Masen di Giovo.

[…]

(Fonte: Corriere del Veneto, Dimitri Canello. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Si chiuderà oggi una delle “telenovele” di mercato del Padova. Alessandro Capello, infatti, è atteso nella sede dello stadio Euganeo per la firma del contratto che lo legherà per un’altra stagione ai colori biancoscudati. Il direttore generale Giorgio Zamuner ha definito ieri i dettagli del rinnovo del prestito con il Cagliari, che alla fine ha assecondato la volontà del giocatore di restare al Padova. I biancoscudati riaccolgono così il bomber della scorsa stagione (15 gol tra campionato e coppe), che, dopo essersi messo in luce in Serie C, esordirà per la prima volta in B.

[…]

(Fonte: Mattino di Padova, Stefano Volpe. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com