Altri dettagli sulla campagna abbonamenti sono stati diffusi poco fa dal responsabile marketing Enrico Candeloro e dal responsabile della biglietteria Riccardo Zanetto
Enrico Candeloro: “Dato che dovremo cambiare tutti i seggiolini per adeguarci alle normative Uefa abbiamo deciso di rimodulare la tribuna Ovest: la tribuna stampa slitterà verso destra di un settore, la tribuna d’onore verrà posizionata al posto della vecchia tribuna stampa mentre alla loro destra guardando dal campo ci saranno le Poltrone Premium 1910 (con benefit tra cui le poltrone imbottite, l’accesso alla sala hospitality, il parcheggio interno allo stadio, una gara di Coppa Italia in omaggio e un tour guidato dello stadio). Le poltrone Biancoscudate slitteranno quindi ulteriormente a destra, mentre le ex Poltrone Oro diventeranno le Poltrone Vecchie Glorie Sud e Nord. Riproporremo anche gli abbonamenti Corporate per le aziende”.
Riccardo Zanetto: “È importante che tanta gente venga allo stadio non tanto a livello economico quanto a livello di unione e coesione verso il raggiungimento dell’obiettivo finale, perché i tifosi sono il vero valore aggiunto di questa squadra. I prezzi della campagna abbonamenti sono più bassi di quelli adottati da tutte le 22 squadre che hanno partecipato al campionato di serie B nella scorsa stagione! E chi usufruirà del “Porta un amico” potrà ulteriormente risparmiare… La prima fase, aperta a tutti con prelazione per i vecchi abbonati, durerà da mercoledì 27 giugno a sabato 14 luglio presso la sede del Calcio Padova dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 13: i vecchi abbonati in questa fase potranno confermare il posto della scorsa stagione. La seconda fase, aperta a tutti, durerà invece da martedì 17 luglio fino al mercoledì antecedente il primo incontro casalingo di campionato, sempre presso la sede del Calcio Padova dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 13”.