Mercato Cittadella, Varnier: “Il futuro? Voglio solo ricaricare le pile, al resto non ci penso! E se dovessi rimanere…”

Condividi

Il club granata non ha alcuna intenzione di svendere i suoi gioiellini, e chi è veramente interessato al difensore Varnier e all’attaccante Kouame è pregato di presentarsi dal diggì Stefano Marchetti con offerte concrete, perché la concorrenza è tanta. Mercoledì c’è stato un incontro tra Cittadella e Atalanta (una delle società pretendenti ai due giocatori), ma le parti sono ancora distanti. Il direttore generale ha parlato con Giovanni Sartori «senza però trovare un’intesa» ha confidato lo stesso Marchetti. In attesa degli eventi Marco Varnier ha staccato la spina e si sta godendo i primi giorni di vacanza. L’obiettivo è quello di dimenticare la delusione dell’uscita dai play off, il cui pensiero è ancora vivo.

[…]

Nell’ambiente granata l’opinione è univoca: questo poteva davvero essere l’anno buono per tentare il grande salto verso la serie A. «Anche noi giocatori ne eravamo convinti perché l’abbiamo dimostrato sul campo. Il Cittadella ha sbagliato davvero poche partite e contro le grandi squadre non ha mai sfigurato, anzi: ha sempre cercato di imporre il proprio gioco, senza mai tirarsi indietro. Anche contro il Frosinone non avevamo demeritato, ecco perché uscire con due pareggi ci amareggia. Non avevamo nulla in meno di loro».

[…]

In tre stagioni Varnier ha fatto passi da gigante, con il Cittadelle e le Nazionali: il futuro cosa riserverà? «Voglio ricaricare le pile, al resto non ci penso. Ringrazio soltanto la società per questi tre anni bellissimi che mi hanno fatto maturare». Dove andrà in vacanza? «Ho prenotato per Formentera, con gli amici. L’anno scorso con la maturità praticamente non mi sono mai fermato, vorrei recuperare quest’estate». Sempre con il cellulare pronto a rispondere alle chiamate. «Lascio fare volentieri agli altri». E se dovesse restare a Cittadella? «Sarebbe davvero bello, perché ogni anno siamo migliorati. La prossima stagione, chissà, potremmo arrivare ancora più avanti, anche se non sarà facile ritrovare forze e motivazioni».

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com