Mercato Padova, Zamuner a TuttoJuve: “Confermo l’interesse per Macek e Clemenza. E su Marrone…”

Condividi

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il dg del Padova neopromosso in Serie B, Giorgio Zamuner. Zamuner ha confermato le piste dei giorni scorsi di cui vi abbiamo parlato e cioè quelle che portano a Clemenza, Macek e Marrone, tutti nomi sul taccuino del Padova

Alcuni giorni fa si è parlato di un incontro tra Juventus e Padova per i calciatori Luca Clemenza, Roman Macek e Luca Marrone. Lo può confermare?

“Sì, lo confermo. Mi sono incontrato la settimana scorsa con Cherubini a Milano, abbiamo fatto una chiacchierata sui calciatori che la Juve ha in uscita e che potrebbero andar bene a Padova. C’è ancora qualcosa in sospeso perchè la situazione sulle seconde squadre non è ancora del tutto delineata, ma abbiamo chiesto informazioni su Clemenza e Macek che sono due profili ottimi e i bianconeri stanno facendo le loro valutazioni”.

Clemenza e Macek, ma non Luca Marrone?

“Sinceramente ho chiesto anche per Marrone, ma per il Padova sarebbe un’operazione un po’ complessa anche perchè è ancora impegnato con i play-off. Non conosco le aspettative attuali del ragazzo, ma non nego che mi è sempre piaciuto. Non credo di esser l’unico ad avere apprezzamenti per questi calciatori, sono molto bravi”.

Ha già fissato altri appuntamenti con la Juventus per discuterne nuovamente?

“No, ho manifestato il mio interesse e la Juventus farà i suoi ragionamenti. In base alle loro risposte, mi muoverò di conseguenza”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com