BARI, ITALY - AUGUST 23: Head coach of Italy Gian Piero Ventura (C) attends an Italian Football Federation press conference with president of Bari Cosmo Giancaspro (L) and the Mayor of Bari Antonio Decaro on August 23, 2016 in Bari, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Cittadella-Bari, la provocazione di Giancaspro: “E se presentassimo un’istanza per giocare in uno stadio da almeno 20mila posti come Padova o Vicenza?”

Condividi

Il presidente del Bari Cosmo Giancaspro, in una conferenza stampa fiume andata in scena ieri, ha paventato una possibile richiesta di giocare a Vicenza o a Padova l’eventuale prima dei playoff Cittadella-Bari: “Se verrà confermato che domenica dovremo giocare al “Tombolato” di Cittadella sto anche valutando di chiedere di disputare la partita in uno stadio che possa contenere molti spet- tatori in più. Per esempio Padova o a Vicen- za che mi sembrano più idonei ad ospitare il nostro match. Per rispetto dei nostri tifosi ed anche per una maggiore possibilità d’incasso visto che alla squadra ospitata spetta il 30%»




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com