Merelli 6: Beffato in uscita dal pallonetto di Cianci, dà sicurezza al reparto a suon di prese alte. Il giusto omaggio per la “spalla” di Bindi…
Salviato 6: Gestisce avanzate e allargamenti avversari, in primis di Riverola. Con tranquillità…
Ravanelli 6: Vero, si perde Cianci in occasione del momentaneo 1-0 granata. Prima e dopo, però, gli concede davvero pochissimo. E prova anche a farsi perdonare sfiorando il gol di testa…
Cappelletti 6.5: La propositività con cui si getta in avanti in ogni occasione da palla ferma e con cui lotta contro tutti è esemplare…
Zambataro 6.5: Destra o sinistra non cambia: spinge con accortezza, e lascia pochissimi spazi. Anzi, quasi nessuno…
Fabris 6: Inizialmente preferito a Mazzocco, tiene la posizione ma tocca pochissimi palloni…
(Mazzocco 6.5): Trova tempo e modo per mettersi in mostra…
Mandorlini 6: Chiamato a impostare, se non riesce a pieno nell’intento è più per il pressing granata che per propri demeriti…
(Cisco 6.5): Se nella ripresa il Padova svolta è anche merito suo…
Bellemo 6: Rischia di combinare un “pasticciaccio” perdendo un pallone mortifero subito dopo il pareggio, ma l’ordine lì in mezzo c’è…
(Serena S.V.)
Sarno 7: Mister Bisoli lo elogia a fine partita. E ne ha ben donde, perché fa letteralmente ammattire la retroguardia reggiana sgusciando di qua e di là. Peccato solo che non abbia trovato il meritato gol…
Guidone 6: Fischiatissimo ex di turno, si fa vedere davvero poco prima di alzare bandiera bianca…
(Candido 7.5): Una prestazione devastante. E la gioia del gol, dopo tanta sfortuna. Non possiamo che essere felici per lui…
Capello 6: Tra i pochi palloni giocabili e le marcature arcigne non brilla. Però l’impegno c’è. Suo e di tutti. E dopo i festeggiamenti mica era così scontato…
(Lanini S.V.)