Cittadella-Foggia, Venturato: “Mancano quattro giornate e può succedere di tutto: anche che arriviamo secondi…”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Roberto Venturato dopo la vittoria col Foggia: “Sono molto felice di questo successo che abbiamo conquistato
con grande determinazione e con la volontà di arrivare fino in fondo. Adesso siamo in una situazione di vantaggio per i playoff, abbiamo sette punti di vantaggio sul Foggia e lo scontro diretto a favore. Ma non é ancora fatta, può succedere di tutto in un senso o nell’altro. Può succedere anche che il Cittadella arrivi secondo… Abbiamo visto gli altri risultati e abbiamo capito che si può perdere contro chiunque. Oggi il Parma, per esempio, ha perso a Vercelli. Per cui bisogna sempre tenere la guardia alta. Vorrei fare i complimenti all’Empoli per la vittoria del campionato. Apprezzo molto il suo allenatore, che fa giocare bene la squadra e che pratica un calcio che piace a me”

Il video sulla nostra pagina Facebook




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com