Due gol nella ripresa del Tamai affondano il Campodarsego, che cade in casa e vede allontanarsi la vetta della classifica. E dire che nel primo tempo la formazione di Fonri era riuscita a farsi valere: primo tentativo di Michelotto, parato, ma preludio al vantaggio biancorosso. È il 39′ quando Cudicio atterra in area Aliù, è dal dischetto Kabine trasforma il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara.
Al 21′ della ripresa arriva però il pari friulano, con Alcantara che trova l’angolino basso. Ndoj alla mezzora eccede con le proteste e rimedia l’espulsione: il Tamai spinge e in pieno recupero trova il gol partita, con lo specialista Maccan che anticipa l’uscita del portiere e insacca.
CAMPODARSEGO-TAMAI 1-2
CAMPODARSEGO: Pirana, Sanavia (st 33′ Granzotto), Ndoj, Trento, Marcolini, Leonarduzzi, Caporali (st 33′ Beccaro), Radrezza, Aliù, Kabine, Michelotto (st 27′ Pietribiasi). All. Fonti
TAMAI: Zonta, Russian, De Biasi, Furlan (st 41′ Bezzo), Colombera, Cudicio, Alcantara, Pignat, Maccan, Giglio (st 45′ De Anna), Poletto. All. Saccon.
ARBITRO: Di Marco di Ciampino; assistenti: Nasti di Napoli e Pizzi di Termoli
Gol: pt 39′ rig. Kabine; st 21′ Alcantara, 48′ Maccan
Note: ammoniti De Biasi, Leonarduzzi, Ndoj. Espulso Ndoj al 30′ st. Angoli 2-0.