Bindi 6: Sul diagonale di Mensah a inizio partita compie un miracolo, perchè la sfiora di quel tanto che basta. Ma nulla può sulla punizione di Coletti.
Cappelletti 6: Nonostante la “ferita di guerra” causa zuccata con Lambrughi gioca parte della sfida con un vistoso turbante. Ma mica smette di lottare, anzi ci mette ancor più grinta. Ma lo spirito di sacrificio non basta…
Russo 6: Ok, Arma arpiona/smista un gran numero di palloni vaganti. Ma per merito suo e del suo senso della posizione, non dell’ipotetica marcatura blanda del numero 19 Biancoscudato. Che il suo lo fa…
Trevisan 5.5: Per lui vale lo stesso discorso di Russo, considerato anche che con l’attaccante marocchino ingaggia un vero duello tutto sbracciate e “calcetti”
Zambataro 5.5: Vorrebbe concedere il bis dopo l’ottima prestazione col Pordenone, ma la fisicità di Pozzebon e l’attenzione di Pizzul non gli concedono di incidere a dovere. Capita…
(Sarno 6): Cerca di dare vivacità, ma non è giornata per il Biancoscudo…
Mazzocco 5: Pure lui arde dal desiderio di ripetersi dopo l’esordio dal primo minuto con gol di otto giorni fa. Peccato che la Triestina raddoppi sistematicamente su tutti, lui compreso. E incidere diventa quasi un’impresa…
(Belingheri 5.5): Non mette la giusta fisicità…
Pinzi 5.5: Di palloni non ne tocca molti. Anzi, tutt’altro. Ma non per negligenza, ci mancherebbe. Semplicemente gli Alabardati preferiscono sfondare sulle fasce. Il che vuol dire che in mezzo, più che giocare, si lotta. E difficilmente (si) vince…
Pulzetti 6: Se la sua conclusione dai 30 metri è stata l’occasione da gol più ghiotta per i Biancoscudati vuol dire che più di qualcosa a livello offensivo è mancato. Ma a livello di intensità e grinta è davvero da esempio…
Contessa 5.5: Gli tocca Mensah. Ovvero il cliente più scomodo possibile e immaginabile. Perché in velocità è praticamente imprendibile, e quindi bisogna ricorrere a tutta l’esperienza possibile per fermarlo. Ed è comunque dura…
Guidone 5: Si rende protagonista di una di quelle prestazioni da zero tiri in porta e cento chilometri (metaforicamente) percorsi. E la fatica fatta è tanta. In entrambi i sensi…
(Gliozzi S.V.)
(Marcandella 5.5): Nessuno spazio uguale nessuna occasione…
Capello 5: Poco preciso e poco incisivo, al pari del compagno di reparto si muove molto ma senza riuscire a creare varchi. Ed è vero che non riceve moltissimi palloni giocabili, ma non può essere una giustificazione…