Bindi 7: Sarebbe da senza voto perché non fa mezza parata, ma pareva brutto dopo una simile prestazione corale…
Ravanelli 7.5: Torna la fortunata serie “Marchiamo un giocatore esperto”. Questa volta gli tocca Berrettoni, classe 1981. 16 anni di differenza. E invece mica si sono visti. Motivo? L’ha annullato…
Russo 7.5: A lui, invece, tocca quel marcantonio di Gerardi. Ma il risultato non cambia affatto. Perché se Bindi quasi sbadiglia il merito è anche suo. Eccome se è suo…
Cappelletti 8: Mostruoso. Semplicemente mostruoso. Perché in difesa non fa passare nessuno, ma soprattutto perché corre per dodici e mette in difficoltà Perilli con due staffilate da distanza siderale. Clonatelo…
Zambataro 7.5: Era subentrato a Bergamo e Fano. Addirittura non era stato convocato a Bassano. E oggi cosa succede? Titolare. La scelta più azzeccata che potesse fare mister Bisoli. Perché quanto ha arato quelle fasce lo sanno solo i giardinieri dell’Euganeo…
Mazzocco 8: Come Zambataro. Anzi, forse di più. Anzi, togliete pure il “forse”. Perché alla prestazione incredibile aggiunge pure il gol. Una soddisfazione meritatissima per chi ha sempre lavorato in grande silenzio e con grande umiltà. Un vero esempio…
Pinzi 7.5: In mezzo fa un lavoro incredibile. Ma davvero incredibile, perché oltre a tenere unito il reparto lo chiude a dovere quando i neroverdi cercano di sfondare. Cercano, appunto. Perché se ci riescono quattro volte è già troppo…
(Bellemo S.V.)
Pulzetti 8.5: Ma che partita ha fatto? Difficile trovare un aggettivo giusto per la sua prestazione e per il suo gol da cineteca. Ci affidiamo a un’immagine: l’intero Euganeo che gli riserva una delle standing ovation più commovente di sempre. Vero leader…
(Serena S.V.)
Contessa 8: Un’iradiddio. Perché se Zambataro ara le fasce, lui le macina. E scende, scende, fortissimamente scende. Sfornando anche due assist, nel dubbio. E pensare che era in dubbio alla vigilia…
(Fabris S.V.)
Guidone 7.5: Non segna, ma è come se lo facesse. Perché col suo compagno di reparto fa vedere i sorci (nero)verdi a Stefani, Parodi e compagnia piangente. Come? Correndo come un disperato. Mossa giusta…
(Sarno S.V.)
Capello 7.5: Potete fare pure copia e incolla della pagella di Guidone. Non è stanchezza, è semplicemente la verità…
(Gliozzi 7.5): La sua gioia per essersi sbloccato è anche la nostra. E quella di tutti i tifosi Biancoscudati. Se lo meritava…