Bindi 6: Un paio di parate a terra facili facili, e altrettante uscite. Fine…
Ravanelli 6: Lo si vede spazzare in tribuna per almeno due volte senza tanti complimenti. E pazienza se i puristi storceranno il naso: più si avvicina il traguardo e più bisogna badare alla sostanza. Con buona pace della forma…
Russo 6.5: Bisoli ne è convinto: “In una difesa a tre rende ancor di più che in una a quattro”. A giudicare da quanto visto oggi in campo non ha affatto torto. Perché se Spagnoli non punge il merito è in gran parte suo…
Cappelletti 6.5: Il duello-amarcord con Neto Pereira è forse il più bello e intenso della giornata. Il brasiliano prova a disorientarlo, ma lui tiene. E dove non ci arriva con la rapidità ci pensa il fisico…
Fabris 6: Chiamato in causa ogni 12 secondi da Bisoli nel primo tempo causa vicinanza alla panchina, spinge il giusto e contrasta a dovere Fabbri. Gli manca solo un pizzico di intesa in più coi compagni, ma la prima da titolare è ok…
(Marcandella S.V.)
Pulzetti 6: Avrebbe sul piede la palla del possibile 0-1, ma tra vento contrario e marcatore alle spalle la conclusione non esce come vorrebbe. Però la sostanza a centrocampo c’è sempre…
(Sarno S.V.)
Pinzi 6.5: I tifosi mestrini davanti alla nostra postazione ne hanno sottolineato la bella prova. Motivo: “Dà sostanza lì in mezzo”. Concordiamo: la sua esperienza è preziosa. Soprattutto “lì in mezzo”…
(Mandorlini S.V.)
Belingheri 6: Nel finale di gara fa partire una sventagliata da applausi per Capello. E va segnalato, perché denota lucidità ma anche intelligenza tattica. Ciò di cui ogni squadra ha bisogno…
Contessa 6.5: Dategli campo per correre e lui galopperà, creando più di qualche grattacapo al marcatore di turno. Ed è vero che un paio di cross potevano uscirgli meglio, ma non dimenticatevi di quello che ha pennellato per Guidone…
Gliozzi 6: La voce relativa alle conclusioni a rete rimane desolatamente vuota, ma tra sponde e contrasti si dà da fare…
(Capello 6): Dà vivacità. Contando che Perna quasi lo “gambizza” pur di fermarlo…
Guidone 6.5: A sentire mister Bisoli alla vigilia non aveva recuperato a pieno dalle fatiche infrasettimanali. Eppure a vederlo in campo non si direbbe, per quanto corre. E quel colpo di testa smanacciato da Favaro meritava miglior fortuna…
(Salviato S.V.)