Bindi 6.5: Spiazzato da Guerra dal dischetto, ma tra “smanacciate” e uscite varie salva almeno un paio di volte il risultato…
Salviato 5.5: Le giornate no capitano a tutti, sia chiaro. Ma oggi ne azzecca davvero gran pochi tra passaggi e interventi…
(Fabris S.V.)
Russo 6: Tra Ferretti e Guerra là davanti fanno 23 gol in due. Eppure lui non balla, badando più a tenere la posizione che a marcare stretto. Ed è la scelta migliore…
Cappelletti 6.5: Difensivamente accorto come il “collega” Russo, ma con in più la pericolosità offensiva. Perché quando sale sui calci piazzati mette sempre i brividi alla difesa salodiana…
Contessa 6.5: Tutta un’altra musica a sinistra: ci sono spinta e grinta, ma soprattutto precisione. E per quanto provino a sfondare lui c’è. Mica si passa di lì…
Pulzetti 6: Ci si ricorderà di lui in questa partita soprattutto per quel “rigore”. Ma a centrocampo il Padova, per quanto soffra, non traballa più di tanto. Anche per merito suo. E della sua “rabbia” agonistica…
(Cisco S.V.)
Mandorlini 6.5: In regia vince il ballottaggio della vigilia con Pinzi. E si scaglia su ogni avversario con la giusta cattiveria. Ovvero mordendo le caviglie ma in maniera corretta. Sembra quasi che giochi con una “Gioia” in più nel cuore…
Belingheri 6: All’ennesima palla scaricata in difesa invece che passata in avanti mister Bisoli allarga le braccia. Ma a sette giornate dalla fine l’imperativo è “rischiare il meno possibile”. E lui lo sa bene…
Sarno 6.5: Si accende ad intermittenza. Ma quando l’interruttore si alza sono dolori per gli avversari. Un esempio? La punizione che porta al momentaneo vantaggio del Padova. Più pennellata di così…
(Candido S.V.)
Guidone 7: Un gol lo segna, e fanno otto. Anzi, sarebbero nove se non glielo annullassero causa “fuorigioco” (in stile “rigore” di Pulzetti). Ma piuttosto che niente, meglio piuttosto. E quanto corre…
(Ravanelli S.V.)
Capello 6: La faccia a dir poco perplessa al momento della sostituzione dice tutto. Perché non avrà avuto occasioni, ma anche da esterno aveva comunque portato due-tre pericoli…
(Gliozzi 6): I movimenti ci sono, gli basta solo un briciolo di fiducia in più…