Bassano-Padova, via alla prevendita: obbligo della TDT per i residenti in provincia di Padova

Condividi

Il Bassano Virtus 55 Soccer Team comunica che è aperta la prevendita per la gara Bassano Virtus – Padova di Lunedì 12 Marzo ore 20:45 Stadio Mercante (Bassano del Grappa).

La prevendita dei biglietti è attiva presso i seguenti punti vendita:
– Edicola Gioia, Viale Venezia, 4 – Cassola
– My Sport, Via Bellavitis, 35 – Bassano del Grappa
I tifosi ospiti invece potranno acquistare il biglietto nel seguente punto vendita:

– Tabaccheria Samuele Drago – Via Michelangelo Buonarroti – Padova (PD) – 049 8643127
oppure online all’indirizzo http://www.ticketland1000.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=4052
Il prezzo del biglietto per il settore ospiti (tribuna coperta) è pari a € 12,00 + diritti di prevendita ed il circuito è Ticketland2000.
Come da Determinazione dell’Osservatorio nr. 09/2018 del 28 febbraio 2018, per la gara in oggetto con connotati da profilo di rischio, è stato reso noto che i residenti nella Provincia di Padova potranno acquistare esclusivamente i biglietti per il settore ospiti e solo se in possesso di tessera del tifoso. Non sarà quindi applicato “Porta un amico”.
E’ stata inoltre comunicata l’incedibilità del titolo di ingresso per la gara. La prevendita dei tagliandi per il settore ospite terminerà domenica 11 marzo alle ore 19,00.

LA SOCIETA’ RACCOMANDA AI TIFOSI GIALLOROSSI ED AI TIFOSI OSPITI DI USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI PREVENDITA PER EVITARE CODE IN BIGLIETTERIA IN PROSSIMITA’ DELL’INIZIO DELLA GARA.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com