Padova-Teramo, le pagelle Biancoscudate: partita davvero difficile da giudicare…

Condividi

Bindi 5.5: Plastico ed efficace sulla punizione di Ilari, si fa dare un piccolo aiutino dalla traversa sulla bordata di Ventola. Non può nulla su Bacio Terracino, ma l’uscita sullo 0-2…

Salviato 6: Non solo prova a scavalcare la difesa teramana a suon di lanci per evitare le insidie del fango, ma sfiora anche il clamoroso pareggio su cross. Ci ha provato…

(Fabris S.V.)

Cappelletti 5.5: Si deve marcare il “fisicato” Gondo, e il compito gli riesce anche. E prova a tenere unita la difesa anche post-espulsione di Trevisan, ma quello riesce solo in parte…

Trevisan 4.5: Il colpo rifilato a Gondo purtroppo è netto. Detto ciò, potremmo stare qui a parlare a lungo dell’eccessiva fiscalità dell’arbitro…

Contessa 5.5: Giocare sulla sua fascia nel primo tempo è pressoché imposibile, eppure ingaggia un bel duello con Bacio Terracino. Nella ripresa patisce invece l’inferiorità numerica. Come tutti…

Serena 6: Si destreggia al meglio, come di consueto. In barba a campo pesante, avversari a dir poco fisici e quant’altro. Neanche la sua verve, però, basta…

Pinzi 6: Loro, lì in mezzo, sono tanti e possenti. Lui, lì in mezzo, è (troppo) spesso da solo e arcigno. Il che vuol dire che per lottare lotta. Ma i numeri non sono dalla sua parte…

(Mandorlini S.V.)

Bellemo 6: Viene sostituito solo per causa di forza maggiore, perché il suo l’aveva fatto per 37 minuti…

(Russo 6): Dopo il “rodaggio” del finale di primo tempo prende coraggio e sbaglia poco. A dispetto del risultato…

Sarno 6: Di spazi non ne trova molti, perché viene costantemente raddoppiato o comunque “francobollato” dal difensore di turno. Segno che forse è il più temuto. Chissà cosa dovrà inventarsi per segnare…

(Lanini S.V.)

Gliozzi 5.5: Potrebbe sbloccare il risultato già dopo 72 secondi, ma il suo diagonale esce di un nulla. E corre e rincorre (palloni), ma con poco costrutto…

Capello 5: Prima del penalty sbagliato si arrabatta. Poi, il black out. Speriamo senza ulteriori ripercussioni…

(Cisco 5.5): Si impunta, ma non spicca.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com