Bindi 6.5: Il tiro di Costantino è talmente ben calibrato che non lo prenderebbe neanche Superman. E nella ripresa salva il risultato risultando decisivo sulla svirgolata di Trevisan. Pure i compagni adesso…
Salviato 6: Partita accorta, la sua. Di quelle dove spingi quando serve ma soprattutto contieni chi gravita lì dalle tue parti. E su punizione pennella sempre palle pericolose…
Cappelletti 6: Ad attaccanti quali Costantino non devi concedere mezza occasione che sia mezza. Lui lo fa, e il risultato è la palombella velenosa che si insacca alle spalle di Bindi. Ma non si demoralizza, e cerca di rimediare sfiorando anche il gol. Se non è carattere questo…
Trevisan 6: Contando che arginare un marcantonio come Gyasi (per non parlare di Costantino) non è proprio il compito più facile di sempre diremmo che si è comportato a dovere. E l’autogol sarebbe stata la beffa delle beffe. Pizza e birra pagata per Bindi…
Contessa 6: Vedi Salviato, ma con l’aggravante-Tait. Perché lui vorrebbe anche macinare quella fascia, ma se il “biondino” carica…
Serena 7: Sorpresa non lo è più, perché aveva già dimostrato il suo valore quando è stato chiamato in causa da mister Bisoli. Ma vederlo giocare con una sicurezza simile riempie davvero il cuore. Insieme all’assist per Guidone…
Pinzi 6.5: Diligente. Ecco, se bastasse una parola per descriverlo questa sarebbe perfetta. In senso tattico, ovviamente. Perché se c’è da mettere la gamba mica si tira indietro. Anzi, è il primo a dare l’esempio…
Bellemo 6.5: Era il dubbio della vigilia, più che altro perché vederlo interno di centrocampo suonava strano. E invece non solo si trova a suo agio, ma cresce pure col passare dei minuti. Senza contare quel clamoroso rigore…
(Mandorlini S.V.)
Capello 6.5: Il trequartista lo sa fare, eccome. Solo che dopo tante partite da punta pura i meccanismi cambiano. Ma non la mentalità: quella, nel suo caso, rimane uguale. E porta con sé due concetti chiave: sacrificio e altruismo. Ciò che realmente serve…
(Russo S.V.)
Gliozzi 6: Attesissimo ex di turno, cerca di trovare varchi tra Sgarbi e Vinetot ma la marcatura è arcigna e non sempre riesce nell’intento. Però si danna, ed è ciò che più conta…
(Sarno 6): Magari meno appariscente delle ultime uscite, ma il suo apporto lo dà comunque…
Guidone 7: Aspramente criticato nella prima parte di stagione per l’apparentemente scarsa propensione al gol, piazza il settimo timbro sul passaporto Biancoscudato. Destinazione finale del viaggio? La sapete dai…
(Lanini S.V.)