Pallanuoto, la Lantech travolge Cosenza e ora pensa all’Ujpest sabato in Euroleague

Condividi

Lantech Plebiscito Padova – Pallanuoto Cosenza 11-4 (4-1, 3-1, 2-1, 2-1)

Plebiscito Padova: Teani, Barzon 4, I. Savioli 1, Gottardo 1, Queirolo 2, Casson 1, A. Millo 1, Dario 1, Sohi, Chiappini, Nencha, Tielmann, Giacon. All. S. Posterivo

Cosenza: Gorlero, Citino, Gallo, De Mari, S. Motta 1, De Cuia, Kuzina 2, Nicolai 1, Di Claudio, Presta, R. Motta. All. Capanna

Arbitri: L. Bianco e Carmignani

Note: sup. num. Plebiscito 3/8 e Cosenza 2/4. Rigori: Plebiscito 0/1. Espulso per proteste il tecnico Capanna (Gorlero) a 6’31 del quarto tempo. Gorlero (Cosenza) para un rigore a Millo a 4’51 del quarto tempo.

Si prendono la rivincita le Lantech girls che schiacciano Cosenza con un perentorio 11-4 che lascia poco all’immaginazione; proprio le cosentine avevano condannato le ragazze di Patron Barbiero a starsene davanti alla TV anzichè in vasca, durante la Final Four di Coppa Italia di dieci giorni fa, ma oggi Barzon (autrice di quattro reti!) e compagne non hanno fatto sconti.
“Buona prova da parte nostra, abbiamo chiuso la partita dopo pochi minuti di gioco. Dopo tanto tempo senza partite ufficiali abbiamo commesso qualche errore che non dovremmo mai fare, ma sono soddisfatto di come le ragazze hanno interpretato questa gara che un mese fa ci costò la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia” – così Stefano Posterivo a fine gara.
Ora la testa è tutta alla partita di Sabato (ore 19.00) a Budapest, valevole per l’andata del Quarto di Finale di EuroLeague contro le magiare del Ujpest.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com