Campodarsego, Pagin: “Sino a fine marzo voglio andarci coi piedi di piombo! Ma ogni tanto sbircio i regolamenti della serie C…”

Condividi

«Sino alla fine di marzo voglio andarci con i piedi di piombo». È una confidenza, quella del patron del Campodarsego Daniele Pagin. O, meglio, una promessa fatta a se stesso e agli sponsor che lo stanno affiancando in questo campionato di Serie D così combattuto ed avvincente. D’altra parte, con il primato in classifica ed un girone di ritorno quasi perfetto (eccezion fatta per il ko con la Virtus Vecomp), è praticamente impossibile non pensare al futuro. Presidente, come sta gestendo questa fase caldissima del campionato? «Sono tranquillo, molto di più che ai tempi dell’Eccellenza. Il primo posto sta portando grande consapevolezza a tutto l’ambiente. In più, si sta definendo la classifica: l’Arzignano Valchiampo – alla luce degli ultimi risultati – ha mollato un po’ e con la Virtus Vecomp ci sarà da combattere».

[…]

Il suo Campodarsego si è già giocato la promozione nella stagione d’esordio in un bellissimo duello con il Venezia. Cos’è cambiato rispetto a quella cavalcata? «Il primo anno c’era più incoscienza. Inoltre, giocarsela con il Venezia, che era stato costruito per primeggiare senza concorrenti, era motivo d’orgoglio. Ma non butterei via nemmeno la passata stagione: siamo arrivati terzi, dietro a Mestre e Triestina, che non hanno sbagliato un colpo».Come ha già detto, però, ora è più tranquillo.«Sì, perché sono alla guida di una società fantastica. Ho un direttore generale come Attilio Gementi al quale posso dare il mio portafogli sapendo che farà sempre le cose perbene. E poi c’è uno staff tecnico con cui ho un rapporto fraterno, oltre ad un allenatore come Gianfranco Fonti che sta dimostrando ancora una volta di essere un uomo vero e di meritare grande rispetto».

[…]

«Lo ammetto: dò una sbirciatina su internet (ride ancora). Mi leggo i regolamenti della Serie C, mi informo su tutti gli aspetti fiscali e contrattuali, i Tfr e tutte le altre cose che riguardano la categoria. Mentre lo faccio, però, mi dico: “Daniele, aspetta almeno fine marzo. Ci sono ancora troppe partite”».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com